Quando si cerca un fotografo per il matrimonio, una delle cose che normalmente i futuri sposi fanno, è guardare sui siti dei vari professionisti le foto dei matrimoni che hanno già scattato.

Si tratta di un passaggio “obbligato” perché si vuole fortemente che il proprio servizio fotografico di nozze sia bellissimo ed in linea con i propri gusti.

Per questo si va alla ricerca di un fotografo di matrimonio “bravo”, uno le cui foto, sappiano stupire ed emozionare. In fondo, il fotografo è colui a cui si mettono in mano i ricordi del giorno più bello della propria vita e le foto del matrimonio devono essere perfette.

 

Perché Guardare Foto Matrimoni precedenti

Guardare le foto dei matrimoni scattate dai fotografi, sono la strada migliore per decidere quale fotografo scegliere per le proprie nozze. Le foto non mentono. Al di la delle belle parole con cui un fotografo può esprimere la sua bravura, le sue foto di matrimonio parlano per lui. Se piacciono e se piace il suo stile, si è trovato il fotografo di matrimonio giusto.

Di seguito, troverete tutti le mie foto matrimoni divise per cerimonia. Guardatele con calma, magari attivando la traccia sonora disponibile per ogni servizio. E se vi piacciono, contattatemi tranquillamente per una chiacchierata amichevole e senza impegno.

LE MIE FOTOGRAFIE DI MATRIMONIO

Stai Cercando un Fotoreporter di
Matrimonio ?

Francesco Russotto_03

Mi chiamo Francesco Russotto e da sempre lavoro nell’ambito della fotografia e dell’immagine. Sono un fotoreporter di matrimonio professionista di base a Roma che realizza solo servizi fotografici di matrimoni. MI piace raccontare in stile reportage, dal mio punto di vista, le emozioni di una giornata unica e piena di momenti speciali. Restare stretto sulle persone, sui volti, senza pose forzate, partecipando all’emozione stessa. Il fotoreportage di matrimonio deve raccontare una festa, una giornata felice e come tale va raccontata con la giusta dose di emozione e partecipazione. Se cerchi un fotografo matrimonio a Roma, provincia, Italia contattami per una prima chiacchierata senza impegno.

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

>

11 + 13 =

Pin It on Pinterest