Francesco e Jessica: una coppia di professionisti del wedding
Mi chiamo Jessica e sono un’artista. Sono mamma e legata nella vita privata e in quella lavorativa a Francesco Russotto.
Lui Fotografo, io artista di bouquet da sposa. Percorriamo mano nella mano la strada nel settore del wedding, consigliandoci e passandoci le nostre esperienze. Due professionisti del settore, con un background alle spalle che garantisce un prodotto fatto con passione e determinazione.
Il mio contributo nel wedding porta la firma di Unusual Bouquet e ad oggi mi permette di offrirti, una consulenza su come scegliere il tuo bouquet da sposa e nel guidarti verso lo stile del tuo matrimonio.
Gli errori che si fanno nella scelta del bouquet.
Negli anni della mia carriera, ho spesso sentito spose che commissionavano la suocera o la mamma, nella scelta del bouquet da sposa. Magari per compiacerle o renderle partecipi nell’organizzazione del matrimonio. Questa scelta, per quanto nobile e sensibile è un’arma a doppio taglio. Si rischia di arrivare al giorno del matrimonio, con un bouquet che viene visto per la prima volta dalla sposa e come spesso accade, non piace. Quindi, non viene usato durante il servizio fotografico e spesso lo si dimentica su qualche tavolo. Ti garantisco che succede proprio così.
Se la sposa sceglie di farsi fare un bouquet di fiori veri, nonostante arrivi fresco dalle prime ore del matrimonio, con il passare del tempo lo si vede appassire. Specialmente nei mesi più caldi dell’anno. Inoltre un bouquet di fiori veri, ha un peso notevole da dover sostenere per tutto il giorno. Un altro punto molto importante è che non viene per nulla considerato è il concetto di ecosostenibilità. I fiori veri, sono bellissimi quando sono vivi e possono esprimere tutto il loro splendore e il loro profumo inebriante.
Come scegliere un bouquet da sposa
Il bouquet da sposa, si sceglie basandosi sulla consapevolezza che è un accessorio importante, che tu sposa dovrai indossare per tutto il giorno. Come dico sempre: ” Un bouquet da sposa è come un cappello, se non ti calza a pennello non lo indosserai mai”.
Parti dai ciò che vorresti veramente e non pensare alle critiche. Scegli con il cuore è il tuo matrimonio.
Cosa ti consiglio?
Quello che ti posso consigliare è un bouquet da sposa realizzato con la tua collaborazione. Una creazione ecosolidale, leggera e che soprattutto ti rappresenti. Cosa vuol dire? Vuol dire che quando lo vedrai a casa per la prima volta, sentirai una grande emozione, perché è stato creato anche da te. Rappresenterà ciò che tu vuoi e desideri, senza alcun vincolo. Questo potrà accadere perché ti seguirò passo dopo passo consigliandoti e confrontandoci su ogni decisione ci sarà da prendere. Chi ha scelto un Bouquet Unusual, non si è pentita e a sentir dire dal fotografo: ” le spose Unusual, non riesco a distogliere lo sguardo dal bouquet”
Bouquet orchidee e rose
Per una sposa romantica e particolare.
Bouquet di perle
Bouquet da sposa elegante e raffinato
Bouquet da sposa shabby
Per te sposa che vorresti un bouquet che sia unico.
Bouquet da sposa alternativi
Un bouquet alternativo è un accessorio che dev’essere indossato, per questo lo devi sentire tuo!
Realizzo Bouquet originali che ti permetteranno di distinguerti tra le migliaia di spose che ogni anno convolano a nozze.
Degli autentici pezzi unici che rimarranno con te per tutta la vita in ricordo del tuo matrimonio.
Vuoi distinguerti? Hai un’idea particolare per il tuo Bouquet da Sposa? Parliamone.
Scrivi su info@bouquetalternativi.it oppure chiamami al numero +39 3478648041
Realizziamo insieme il TUO Unusual Bouquet..