Fra qualche mese mia nipote farà la sua Prima Comunione e io non ho avuto dubbi…gli regalerò il servizio fotografico per la festa! Inutile dire che i genitori hanno apprezzato moltissimo la mia idea e ora ti spiego perché può essere la soluzione ideale anche per te, se sei stato invitato ad una festa di Prima Comunione e non sai cosa regalare al festeggiato.
Indice dei Contenuti
La Prima Comunione, un momento importante da fotografare
Tutte le cerimonie religiose sono importanti, ma la Prima Comunione rappresenta un momento simbolico e religioso fondamentale perché è il primo che vede protagonista il bambino in modo consapevole. Tutti i piccoli, che si sentono molto responsabilizzati dal percorso di catechismo che seguono, affrontano con emozione la prima comunione ed è bellissimo poter avere un ricordo di questi momenti.
Le foto ricordo della comunione
Se stai pensando di fare da solo le foto, abbandona subito l’idea. Per quanto tu possa essere fornito di uno smartphone di ultima generazione, la magia della foto perfetta può essere realizzata solo da chi svolge questo lavoro in modo professionale e sa quindi cogliere sfumature, momenti, emozioni che cattura e imprime nelle foto.
Solo con delle foto professionali sarà possibile rivivere la magia della Prima Comunione tutte le volte che si sfoglierà l’album di quella giornata e si guarderà con emozione ad un momento importante non solo per il bambino che fa la Prima Comunione ma anche per tutta la sua famiglia.
Tra qualche anno, quel bimbo e tutta la sua ingenua dolcezza saranno sostituiti da un adolescente. Anch’io sono genitore e ti assicuro che, benché un figlio a qualsiasi età è sempre un figlio, si prova nostalgia di quel bambino di 8 o 9 anni che non poteva fare a meno di abbracciarti. Non lo so perché ma è così…
È in quei momenti che le foto ricordo esprimono tutta la loro magia, per reimmergersi nei ricordi emozionanti di quegli anni e rivedere quegli occhioni che ti guardavano dal basso verso l’alto in attesa di un tuo cenno di approvazione o di una carezza.
PREVENTIVO FOTOGRAFO PRIMA COMUNIONE
Servizio fotografico Prima Comunione, un regalo veloce e semplice da acquistare
Io sono sempre alla ricerca di soluzioni e regali che siano semplici, utili per chi li riceve e facili da acquistare. Per questo il buono da utilizzare per un servizio fotografico della prima Comunione mi è sembrata un’idea fantastica, che rispecchia in pieno le caratteristiche che ti ho prima elencato!
Per farlo, basta semplicemente andare su questa pagina e mettersi in contatto con me attraverso il form dei contatti. Dopodiché si riceve un preventivo per il servizio fotografico, non vincolante fino all’eventuale accettazione. Per maggiori info ovviamente puoi anche chiamarmi.
Il regalo può essere condiviso
Il buono è condivisibile, ovvero è possibile acquistarlo in più persone. Magari due o tre famiglie, oppure un gruppo di amici di famiglia. Il costo del servizio fotografico per la prima comunione non è esorbitante, specialmente se lo si acquista in società con qualcun altro. Per cui la soluzione è adatta veramente per tutte le tasche.
Terminato il pagamento, il regalo è pronto! Il festeggiato e la sua famiglia potranno contattare direttamente il mio studio fotografico per accordarsi su tutti i particolari della cerimonia e ovviamente sulla data specifica.
PREVENTIVO FOTOGRAFO PRIMA COMUNIONE
Perché il destinatario del regalo ti ringrazierà davvero di cuore
Credimi, scegliendo di regalare un buono per un servizio fotografico per la Prima Comunione renderai davvero felice chi lo riceverà perché gli permetterai di fissare nel tempo, in maniera perfetta e professionale, le emozioni di quel giorno.
Un fotografo professionista, infatti, sa catturare tutti i momenti più importanti della cerimonia, inquadrando non solo il bambino che è sicuramente il grande protagonista della cerimonia, ma anche tutta la sua famiglia, perché si tratta di un ricordo di tutti.
Consentirai, inoltre, alla famiglia di avere un servizio fotografico completamente gratuito ma le permetterai anche di poter portare a casa non solo le emozioni del momento ma anche un ricordo indelebile nel tempo. Il tutto filtrato attraverso lo sguardo di un professionista del settore che metterà in luce i momenti salienti di una cerimonia molto suggestiva e importante per il festeggiato e tutti i suoi invitati.
Il fotografo, da vero specialista, non farà sentire la sua presenza ma sarà il fedele cronista di un giorno di festa speciale per tutti.
Francesco Russotto
Fotografo Comunioni Roma
Mi chiamo Francesco Russotto e da sempre mi occupo di fotografia ed immagine. Sono principalmente un fotografo di matrimonio in stile reportage ed ho una grande esperienza come fotografo di eventi. Lavoro a Roma ma mi muovo tranquillamente in tutta la provincia, in Italia ed anche all’estero. Effettuo servizi fotografici matrimoniali, prematrimoniali, promesse di matrimonio, addio al nubilato e al celibato, Nozze d’Oro, Nozze d’Argento, anniversari di matrimonio, Battesimi, Comunioni, Feste dei 18 anni ed eventi. Se cerchi un fotografo per la Comunione di tuo figlio a Roma o nel Lazio in stile Reportage, non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno. Ci faremo una bella chiacchierata, mi conoscerai e deciderai se sono il fotografo giusto per la Prima Comunione del tuo figliolo.
Contatti