Si sta avvicinando il grande giorno del tuo matrimonio, sei pronta a passare un’ultima fantastica serata con le tue amiche di sempre? Oggi, come fotografi di addio al nubilato a Roma, ti diamo 4 idee differenti per festeggiare la tua serata spensierata.
Indice dei Contenuti
Chi si occupa di organizzare l’addio al nubilato?
Finalmente il grande giorno sta arrivando, hai sognato il tuo matrimonio fin da quando eri bambina e lo hai organizzato fino all’ultimo dettaglio. Se sei una futura sposa “maniaca del controllo” avrai voluto scegliere ed organizzare nel dettaglio anche il tuo addio al nubilato ma se invece hai un’amica di fiducia questo compito sarà ricaduto proprio su di lei. Al giorno d’oggi anche in Italia si sta diffondendo l’utilizzo delle figure nuziali conosciute in tutto il mondo con il nome di damigelle. Ed è alla damigella maggiore che spetta il compito di organizzare l’addio al nubilato. L’ultima notte brava con le amiche. Anche se poi in realtà può non essere una notte ma anche un week end intero.
Quattro possibili soluzioni per organizzare l’addio al nubilato della vostra amica !
Ecco perché oggi abbiamo scelto di darvi quattro soluzioni diverse per organizzare l’addio al nubilato della vostra migliore amica, vediamo quali sono:
- Servizio fotografico in giro per Roma : prima di andare in locale notturno, o in un SPA o ovunque vogliate portare la futura sposa a festeggiare, prima di questo, perchè non realizzare un servizio fotografico in giro per la città eterna ? Ovviamente un servizio simpatico, spensierato e perchè no, anche un po’ sopra le righe !
- Terme. I preparativi del matrimonio lo sappiamo sono molto stressanti e a stressarsi maggiormente è sicuramente la sposa. Molto spesso il futuro sposo relega tutta l’organizzazione nelle sue mani e quindi perciò la sposa ad occuparsi di tutto fino al più piccolo dettaglio. Un week end o anche una semplice giornata alle terme con le amiche può essere una soluzione perfetta. Relax e divertimento per liberarci dallo stress organizzativo e arrivare alle nozze super cariche!
- Locale notturno. Se invece siete delle amanti della vita notturna non potete non organizzare l’addio al nubilato in un locale notturno. E Roma è piena e ricca di locali aperti tutta la notte che saranno ben felici di ospitarvi. Se poi volete osare potete affittare una limousine o un pullman disco e girare la città visitando i tanti locali differenti che ci offre la capitale.
- Ristorante. Siete invece delle ragazze più semplici e pacate, non vi piace esagerare? Volete scegliere una serata tranquilla con le amiche e allora una bella e buona festa al ristorante è la scelta giusta. Cibo, vino e compagnia non c’è niente di meglio.
- Vacanza. Se ne avete la disponibilità perché non farvi un’ultima vacanza sola tra le amiche? Non deve essere una vacanza lunga va bene anche solo un week end di divertimento con le vostre amiche del cuore. Tra le mete più gettonate Ibiza e Formentera. Non volete allontanarvi dall’Italia? Bè se non siete di Roma il consiglio è di venire proprio qui se invece siete di Roma che ne pensate di una mini vacanza a Rimini o Riccione?
Perchè scegliere un fotografo professionista per l’addio al nubilato ?
Non dimenticate inoltre di assumere il fotografo per realizzare lo shooting addio al nubilato, non relegate il compito a nessuna delle amiche lasciate che tutte si godano la serata in allegria e assumete un fotografo professionista che possa realizzare le foto durante tutto l’addio al nubilato infondo è proprio il loro lavoro quello di immortalare momenti indimenticabili.
Francesco Russotto
Fotografo Matrimonialista di Roma
Mi chiamo Francesco Russotto e da sempre mi occupo di fotografia ed immagine. Sono un fotografo di matrimonio in stile reportage, lavoro a Roma ma mi muovo tranquillamente in tutta la provincia, in Italia ed anche all’estero. Se cerchi un fotografo di matrimonio a Roma o nel Lazio, non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno. Ci faremo una bella chiacchierata, mi conoscerete e deciderete se sono il fotografo di matrimonio giusto per le vostre nozze.
[yasr_visitor_votes size=”medium”]