Spesso mi viene chiesto quali sono le location per matrimoni più belle del Lazio per realizzare le fotografie del proprio matrimonio. Non è da molto che faccio il fotografo di matrimoni, per cui, posso solo dire, fra quelle che ho visto, quali mi sono rimaste più impresse. Sapendo che molte altre sono ancora da scoprire e che, se riesco, aggiornerò questa lista. Allora, ecco un elenco di alcune location che ho visitato durante i miei matrimoni nel Lazio.

Un elenco delle location per matrimoni del Lazio

Le caratteristiche che mi hanno portato ad inserire queste location per matrimoni come le mie preferite nel Lazio è dovuto ad un insieme di fattori : bellezza della location, possibilità di realizzare scatti all’interno e competenza del personale.

 

Casina di Poggio della Rota

Casina Poggio della Rota

 

Tenuta Pantano Borghese

Tenuta Pantano Borghese

 

La Meridiana

La Meridiana

 

Casale di Polline

Casale di Polline

 

Abbazia San Giusto

Abbazia San Giusto

 

Sant’Andrea in Flumine

Sant'Andrea in Flumine

 

Villa Tavernucole

Villa Tavernucole

 

Villa Piccolomini

Villa Piccolomini

 

Vecchio Borgo

Vecchio Borgo

 

Borgo dei Lecci

Borgo dei Lecci

 

Borgo di Tragliata

Borgo di Tragliata

Stai Cercando un Fotoreporter di
Matrimonio ?

Cosa consiglia il fotografo creativo di matrimonio in stile reportage ?

Per tutte le coppie, quindi, che prediligono una storia vera ad una fiction e che preferiscono le emozioni alla standardizzazione dell’animo e all’omologazione delle espressioni, il fotoreporter matrimonio è la figura che potrà coadiuvarvi nell’ottenere il reportage che avete sempre sognato.

Francesco Russotto è un Fotoreporter Matrimonio, contattalo per avere il tuo preventivo personalizzato.

Francesco Russotto_03

Mi chiamo Francesco Russotto e da sempre lavoro nell’ambito della fotografia e dell’immagine.
 Sono un fotoreporter di matrimonio professionista di base a Roma che realizza solo servizi fotografici di matrimoni. MI piace raccontare in stile reportage, dal mio punto di vista, le emozioni di una giornata unica e piena di momenti speciali. Restare stretto sulle persone, sui volti, senza pose forzate, partecipando all’emozione stessa. Il fotoreportage di matrimonio deve raccontare una festa, una giornata felice e come tale va raccontata con la giusta dose di emozione e partecipazione. Se cerchi un fotografo matrimonio a Roma, provincia, Italia ; non esitare a contattarmi.

[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

>

5 + 10 =

Pin It on Pinterest