Borgo di Tragliata: Location alle porte di Roma

Il Borgo di Tragliata è una splendida location situata nei dintorni di Fiumicino a due passi dal raccordo anulare romano. La caratteristica di questa location è la possibilità di ospitare sia il rito cattolico (grazie alla presenza di una chiesa), che il rito civile in loco. Insieme all’alta disponibilità di stanze dove è possibile dormire, il Borgo di Tragliata è una location ideale per effettuare tutto l’evento in un unica location. Senza stressare sposi ed invitati.

Matrimonio nel Borgo Antico di Roma

Borgo di Tragliata Roma

La location per matrimoni e’ suddivisa in una zona alta (dove è situato sia il borgo che la chiesa), ed una parte bassa (dove è possibile effettuare riti liberi). In entrambe le situazioni, c’è la possibilità di effettuare ristorazione, sia interna che esterna. Buona la possibilità di realizzare scatti fotografici suggestivi, specialmente nella parte alta. Personale disponibile e competente.
Ho realizzato diversi servizi fotografici in questa location e devo dire che mi sono sempre trovato bene.
La scelta poi di realizzare tutto l’evento nello stesso posto è, a mio avviso, una scelta vincente. Spesso gli spostamenti (casa, chiesa, location) sono causa di stress e ritardi che a fine giornata, a volte, influiscono negativamente sulla riuscita di un wedding.
La possibilità di non spostarsi e magari anche di arrivare il giorno prima, sia per gli sposi che per gli invitati, è un vantaggio da non sottovalutare.

Perché scegliere il Borgo di Tragliata?

Caratteristiche della location :

  1. Vicinissima a Roma
  2. Possibilità di realizzare riti cattolici e non.
  3. Ampia disponibilità di stanze
  4. Personale cordiale e competente.
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

15 + 4 =

Pin It on Pinterest