Questo momento storico ha reso difficile fare programmi e organizzare il futuro secondo i nostri desideri. Tanti eventi e matrimoni sono stati infatti rimandati a causa della pandemia da Coronavirus che ha colpito tutto il mondo.

La salute viene prima di tutto, dunque anche se per molti questo periodo ha significato rimandare di qualche mese il proprio matrimonio si può sfruttare questo tempo per rivedere i dettagli e non lasciarsi sfuggire nulla. Sempre meglio rivedere con estrema calma ogni elemento per ottenere un risultato al top, soprattutto se parliamo di abiti per i futuri sposi.

Per questo motivo è nata un’iniziativa tutta online per poter pianificare il proprio matrimonio senza dover uscire di casa e poter scegliere nei minimi dettagli i vestiti adatti al giorno più importante della propria vita. I lunghi tempi di attesa, la scelta del dettaglio perfetto e dell’abito dei sogni sono delle prerogative imprescindibili quando si organizza un evento di questo tipo, che deve rasentare la perfezione.

Il Virtual Bridal Show

In questo momento difficile per le future spose, la famosa piattaforma Matrimonio.com ha organizzato il primo evento online denominato Virtual Bridal Show, un’innovazione in questo campo specifico. Questo evento digitale è dedicato alla moda wedding virtuale, con speciali programmi, sfilate senza sosta di abiti firmati da brand italiani e internazionali interamente dedicati al mondo bridal.

Tanti marchi esclusivi, provenienti da svariate parti del mondo come Messico, Spagna, Italia, hanno dato il loro contributo a questa settimana della moda per le spose. Un aiuto concreto per quelle future spose in difficoltà con la scelta del proprio abito a causa del momento sfavorevole.

Visitare gli atelier online

Grazie a questa iniziativa è possibile visitare gli atelier online e conoscere le tendenze del momento visionando le passerelle online e i video presenti sul portale. Durante questo evento sono stati dati numerosi consigli sulla ricerca dell’abito perfetto, che possa adattarsi al proprio corpo e far risaltare i propri punti forza, magari con l’aggiunta di gioielli o mantelle che mettono in luce viso e collo.

In aggiunta sono stati svelati tutti i trucchi per trovare il taglio perfetto in base alla silhouette e allo stile che si desidera, un’ottima rubrica per le spose indecise o dubbiose. Non bisogna disperare e lasciarsi abbattere, meglio prendersi tutto il tempo necessario per fare una scelta ponderata e adeguata, che possa soddisfare i propri desideri.

In questo modo l’ispirazione dei futuri sposi può nascere in maniera semplice dallo schermo del proprio cellulare, stimolata dall’incredibile varietà di prodotti e marchi che hanno partecipato alla prima Virtual Bridal Show. Non resta che lasciarsi trasportare dalla moda digitale e dalle passerelle totalmente virtuali, che rappresentano ora la nuova frontiera anche in campo matrimoniale.


Francesco Russotto Fotografo Matrimonio

Francesco Russotto

Fotografo Matrimonio Real Wedding Roma

Mi chiamo Francesco Russotto e da sempre mi occupo di fotografia ed immagine. Sono un fotografo di matrimonio in stile reportage, lavoro a Roma ma mi muovo tranquillamente in tutta la provincia, in Italia ed anche all’estero. Se cerchi un fotografo di matrimonio a Roma o nel Lazio in stile Real Wedding, non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento gratuito e senza impegno. Ci faremo una bella chiacchierata, mi conoscerete e deciderete se sono il fotografo di matrimonio giusto per le vostre nozze.

Contatti

Pin It on Pinterest